Eurome S.r.l., certificata ISO 9001:2015, è la società che all’interno del Gruppo R1 si occupa di Office Automation e Multimedialità. Da oltre 10 anni sul mercato, propone alle aziende private ed alle pubbliche amministrazioni un’ampia gamma di prodotti innovativi, tecnologie informatiche e soluzioni all’avanguardia finalizzate a razionalizzare ed automatizzare il lavoro di ufficio.

Attraverso risorse tecniche e commerciali interne, una rete di Partnership consolidata nel tempo, percorsi di formazione e importanti certificazioni, Eurome è diventato negli anni il partner di riferimento che ha come obiettivo migliorare il confort e la produttività nell’ambito dell’Office Automation.

Offering

Office Technology. È questo il core business di Eurome che propone al mercato prodotti e soluzioni all’avanguardia per diversi servizi: archiviazione, organizzazione d’ufficio, modulistica. E ancora cancelleria, arredamento e complementi, comunicazione visiva, macchine per ufficio, audio-video e telefonia, informatica, consumabili.

Office Automation

 

Eurome dispone di un catalogo con oltre 10.000 articoli per offrire una gamma completa e funzionale di prodotti per l’ufficio in grado di razionalizzare ed automatizzare il lavoro con l’obiettivo di aumentarne la produttività. Oggettistica, informatica, articoli per il disegno, bacheche e pannelli, lavagne luminose, articoli per l’imballaggio e la spedizione. E ancora, blocchi e quaderni, cancelleria, consumabili, cavi e networking, per migliorare la qualità e l’efficienza del lavoro d’ufficio.

Multimedialità

 

Offriamo consulenza, progettazione e realizzazione di contenuti e servizi in formati multimediali per lo sviluppo delle nuove tecnologie e l’utilizzo dei nuovi media.

Arredo per le sale CED (Centro Elaborazioni Dati)

 

CED spesso costituiscono un elemento critico di costo e di tecnologia e possono condizionare negativamente lo sviluppo dell’ICT nelle organizzazioni. Offriamo soluzioni, che senza rinunciare all’estetica dei prodotti ed alla funzionalità e al comfort dell’ambiente di lavoro, uniscono un’efficiente organizzazione della postazione di lavoro al massimo grado di flessibilità tecnologica.

RapidoECM – Enterprise Content Management

 

È una soluzione agile e potente, progettata per catturare, gestire, archiviare e distribuire le informazioni a supporto dei processi di business. Integra in un’unica soluzione un sistema di gestione documentale avanzato, un sistema di workflow totalmente configurabile ed una console di amministrazione e monitoraggio per la misurazione delle performance e l’ottimizzazione dei processi.

Infopoint – Information Point Management


È una soluzione di Digital Signage progettata per distribuire ed aggiornare centralmente via web i contenuti veicolati da punti informativi, display e schermi televisivi posizionati nel territorio o collocati su mezzi di trasporto pubblico. Infopoint permette, inoltre, di gestire un palinsesto strutturato organizzabile e modificabile liberamente. Un sistema di reporting e di autodiagnostica remota consente, poi, di monitorare il regolare funzionamento dei dispositivi e di segnalare la necessità di intervento on-site.

ArchiviaRapido – Document & Workflow Management

 

È una soluzione software creata per gestire con facilità, velocità e sicurezza tutte le attività legate al trattamento di documenti aziendali prodotti e processati quotidianamente. La soluzione si differenzia da quelle analoghe per l’estrema semplicità d’uso, la logica intuitiva e la ricchezza di funzioni normalmente presenti in soluzioni molto più complesse e costose.

Contract Signature

 

Il modulo per la gestione della firma grafometrica, che consente di apporre la propria firma direttamente su un documento elettronico, scrivendo su un tablet o una tavoletta grafica. Il documento così sottoscritto avrà validità legale ed elimina la necessità della copia cartacea.

Firma Digitale Remota

 

Il modulo per la gestione della firma elettronica, che permette di sottoscrivere ed autenticare i documenti da qualsiasi dispositivo senza l’ausilio di Smartcard. La validazione viene effettuata via web da un certificatore accreditato utilizzando un Pin associato ai dati contenuti in un server sicuro basato su HSM.

Postalizzazione Massiva

 

Il modulo per la stampa massiva e la postalizzazione automatica permette di personalizzare il layout ed aggiungere dati in fase di stampa del documento. Consente inoltre di automatizzare la distribuzione dei documenti in modalità multicanale, supportando tutti i dispositivi e tutti i formati standard di mercato.

Gestione Documentale

 

La gestione documentale permette di conservare i documenti elettronicamente e di gestirli dalla creazione fino alla consultazione. Una gestione documentale informatizzata consente alle aziende di ottenere vantaggi immediati: organizzazione logica dei propri documenti, velocità di ricerca, ottimizzazione dei costi legati alla carta e alla stampa dei documenti, riduzione degli spazi fisici, consultazione veloce ed ottimizzata.

Soluzioni proprietarie

 

SIM Management: la soluzione “Ozone” di Plug-In per la gestione dei dispositivi mobili.
Oggi, più che mai, si rende necessario per le organizzazioni disporre di solide strategie per la gestione protetta dei dispositivi mobili aziendali. Molto spesso soltanto il 70% dei dispositivi aziendali viene censito, lasciando nel dubbio la gestione di informazioni importanti rispetto al ciclo di vita delle apparecchiature ed al loro assegnamento, carico, scarico, monitoraggio di traffico e attività. La soluzione “Ozone” di Plug-in intende rispondere alle esigenze delle imprese in ambito SIM Management, proponendo un software in grado di gestire in modo ottimale gli asset (TCO e ROI) e di monitorare lo stato corrente di tutti i dispositivi aziendali.

Albo Fornitori

Eurome sta avviando un processo di qualificazione di diverse aziende al fine di istituire il proprio Albo Fornitori per perseguire le seguenti finalità:

 

  • Conformità al Sistema di Qualità aziendale
  • Velocizzazione delle operazioni di accredito
  • Regolamentazione dei rapporti con le aziende fornitrici

.

Le aziende interessate possono procedere alla compilazione del Modulo Richiesta Iscrizione.
In caso di valutazione positiva, procederemo a richiedere al fornitore la documentazione necessaria per completare la procedura di accredito.

E-commerce

Sfoglia il catalogo online e scopri il nostro negozio virtuale.
Accessibile 24 ore su 24, presenta un’ampia gamma di prodotti accuratamente selezionati per soddisfare al meglio le tue richieste.

Se non trovi qualcosa, cerchi un prodotto particolare o hai bisogno di aiuto contattaci e comunicaci le tue richieste.

 

EUROME – P. IVA  07820851009