Cyber-Bee offre servizi e consulenze per la sicurezza delle aziende, per individuare le vulnerabilità dell’infrastruttura e delle applicazioni aziendali e per minimizzare il volume ed il peso degli incidenti di sicurezza informatica e Cybersecurity.
Dall’analisi e dall’individuazione dell’esigenza iniziale alla pianificazione del singolo progetto, dalla proposizione di soluzioni affidabili alla realizzazione del piano di lavoro, dall’avviamento fino al monitoraggio e alla verifica del risultato, Cyber-Bee accompagna le aziende nella scelta delle migliori soluzioni di sicurezza, per dotarsi di adeguate metodologie e di strumenti di prevenzione delle minacce.

Comprovate competenze ed esperienze ventennali in ambito Cyber & ICT Security per le principali realtà nazionali consentono alla società di R1 Group di capire e di analizzare puntualmente le necessità dell’interlocutore.

 

Cyber-Bee è certificata  ISO 9001:2015.

Offering

Cyber-Bee lavora per soddisfare le esigenze dei propri interlocutori. Dall’analisi e dall’individuazione dell’esigenza iniziale alla pianificazione del singolo progetto, dalla proposizione di soluzioni affidabili alla realizzazione del piano di lavoro, dall’avviamento fino al monitoraggio e alla verifica finale del risultato.
Grazie al know-how ed alla specializzazione di  più di 20 partner tecnologici con cui collabora, affianca gli interlocutori in ogni aspetto della sicurezza, dalle reti all’infrastruttura, dall’accesso alle informazioni ed ai dati, sino al supporto nella scrittura di codice sicuro e nella verifica periodica di test di sicurezza.

Cyber Services

Con il suo know-how la società è in grado di aiutare le aziende nella scelta delle migliori soluzioni di sicurezza per dotarsi di adeguati strumenti di prevenzione delle minacce e di metodologie. Effettua monitoraggi delle attività criminose sia a livello sorgente che mediante l’assessment delle minacce, secondo quanto previsto nelle normative internazionali.

Si occupa di Cyber Intelligence e di servizi di Risk Assessment. Threat Detection & Analysis, Incident Handling, Digital Forensics, Penetration Test, Security Assesments e Security Operation Center sono i principali servizi che offre.

Tech Division

Trasformiamo la rete in un sistema di sicurezza con soluzioni progettate per interagire tra loro e per fornire una protezione multilivello. Supportiamo le aziende per la realizzazione, la manutenzione o la verifica costante dei sistemi di sicurezza.

Elaboriamo e pianifichiamo strategie bilanciate dei rischi adottando tecnologie all’avanguardia per proteggere i dati critici delle organizzazioni. Con i nostri servizi di integrazione ottimizziamo il controllo dei dati, utilizzando le migliori tecnologie di crittografia, di governance e prevenzione della perdita degli stessi.

Cyber Awareness

Eroghiamo corsi di formazione e di certificazione professionale incentrati sulle principali tematiche di sicurezza IT/ICT e Cyber.
Analysis & Testing, Compliance & Governance, Corporate Education.

Albo Fornitori

Cyber-Bee sta avviando un processo di qualificazione di diverse aziende al fine di istituire il proprio Albo Fornitori per perseguire le seguenti finalità:

 

  • Conformità al Sistema di Qualità aziendale
  • Velocizzazione delle operazioni di accredito
  • Regolamentazione dei rapporti con le aziende fornitrici

 

Le aziende interessate possono procedere alla compilazione del Modulo Richiesta Iscrizione.
In caso di valutazione positiva, procederemo a richiedere al fornitore la documentazione necessaria per completare la procedura di accredito.

Cyber-Bee – P. IVA 14559061008