Gway è la società di R1 Group dedicata alla consulenza, al mondo applicativo e alla Governance dei sistemi in esercizio. Gway affianca aziende, Enti e Pubbliche Amministrazioni nella definizione delle strategie di crescita e di sviluppo di nuovi modelli di business fornendo soluzioni e servizi innovativi.

 

Gway è certificata UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017 e ISO 9001:2015. 

Offering

Da Consulenza e Compliance IT a Data Base Administration e System Operation Governance, passando anche per BI, Big Data, CRM. Gway basa sostanzialmente il proprio offering su macro aree interdipendenti ed ha in catalogo numerose offerte formative ad alto contenuto professionale, per sviluppare competenze ed essere competitivi sul mercato.

Consulenza & Compliance IT

 

Offriamo servizi di consulenza specialistica con particolare riferimento alle direttive comunitarie in ambito privacy e sicurezza. Sono parte integrante dell’offering di gway i servizi di Assessment & Gap Analysis e quelli di Policy Drafting contrattuale rispetto alle normative di legge. Gway accompagna i propri interlocutori nello sviluppo dei piani di remediation ed adeguamento delle organizzazioni alle best practice.

Con i nostri formatori realizziamo percorsi di conoscenza pratica sulle principali soluzioni informatiche. Ideiamo anche specifici piani formativi basati su piattaforme e-learning proprietarie e non.

Formazione e traininig on the job

 

Con i nostri formatori realizziamo percorsi di conoscenza pratica sulle principali soluzioni informatiche. Ideiamo anche specifici piani formativi basati su piattaforme e-learning proprietarie e non proprietarie.

Sviluppo Applicativo

 

Lavoriamo in ambienti Oracle, Microsoft e Open Source. Il nostro team è in grado di progettare e di sviluppare soluzioni applicative su piattaforme proprietarie e open source.
I principali servizi di gway coprono dall’analisi funzionale dei processi aziendali all’ottimizzazione dei workflow aziendali e utilizzano tool di BPMN di ultima generazione. Abbiamo una significativa esperienza sullo sviluppo di portali 2.0 perfettamente integrati con tool di Document Management e servizi web esterni.

BI, Big Data, CRM

 

Gway si occupa di sviluppo di Data Warehouse e Dashboard in Business Intelligence per il Controllo di Gestione multi-device / multi-piattaforma. Dalla BI classica a sistemi di analisi predittiva, la società mette a disposizione e lavora le più innovative soluzioni di analisi e di gestione dei dati.

Data Base Administration

 

Realizziamo e gestiamo architetture per le principali piattaforme DB. Offriamo servizi di Data Base Administration per assicurare l’operatività e per prevenire il degrado delle performance. Ci occupiamo dell’aggiornamento dei sistemi DB ed assicuriamo l’intervento tempestivo in caso di Incident. Definiamo appositamente con i nostri interlocutori i piani di consolidamento volti a minimizzare i costi di esercizio.

System Operation Governance

 

Con gway adottiamo le best practices ITIL e svolgiamo servizi di System Operation Governance dei Sistemi IT. Un Team di specialisti IT assicura il monitoraggio, la gestione, l’aggiornamento dei sistemi in esercizio con copertura H24 e 7 giorni su 7.

Lavoriamo con sistemi di System Monitoring Open Source snelli ed altamente configurabili, per meglio adattarsi all’infrastruttura dei nostri interlocutori.

La nostra offerta formativa

Il Catalogo gway è una selezione di corsi ad alto contenuto professionale, indispensabili per sviluppare competenza e per migliorare gli aspetti aziendali che determinano competitività sul mercato. Le proposte formative di gway sono uno strumento concreto ed operativo per programmare le attività di formazione e un punto di partenza per costruire percorsi personalizzati e specialistici.

Tutti i percorsi di formazione possono essere finanziati dai Fondi Interprofessionali: gway supporta le aziende nell’individuazione delle fonti di finanziamento e negli aspetti gestionali e amministrativi legati all’utilizzo dei fondi.

Albo Fornitori

Gway S.r.l. sta avviando un processo di qualificazione di diverse aziende al fine di istituire il proprio Albo Fornitori per perseguire le seguenti finalità:

.

  • Conformità al Sistema di Qualità aziendale
  • Velocizzazione delle operazioni di accredito
  • Regolamentazione dei rapporti con le aziende fornitrici

.

Le aziende interessate possono procedere alla compilazione del Modulo Richiesta Iscrizione.
In caso di valutazione positiva, procederemo a richiedere al fornitore la documentazione necessaria per completare la procedura di accredito.

gway – P. IVA 11673301005