Con Cyber-Bee al Security Summit di Roma

Con Cyber-Bee al Security Summit di Roma

Ritorna a Roma il Security Summit, la manifestazione dedicata alla sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici che da anni appassiona i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica del mercato.
Cyber-Bee parteciperà in qualità di Gold Partner all’edizione 2018, che si terrà a il 6 e 7 Giugno presso l’Hotel Crowne Plaza San Pietro.

L’evento, organizzato in collaborazione con Clusit – Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica – ed Astrea, agenzia di comunicazione e marketing – si svilupperà in due giorni di approfondimento con i rappresentanti delle Istituzioni e con i maggiori esperti Italiani sulle nuove minacce di Cyber sicurezza, Privacy, Intelligenza artificiale.
Giovedì 7 Giugno, la società presenterà alle ore 10:20 la Round Table “Discover Blockchain” con l’intervento di Paolo Gaggia, l’Integration Solution Architect del Gruppo R1 specializzato nella gestione di dati ed informazioni.

Il Programma del Security Summit 2018 è in costate aggiornamento sul sito https://www.securitysummit.it/event/Roma-2018/agenda
La partecipazione per gli operatori di settore è gratuita previa registrazione on line https://www.securitysummit.it/event/Roma-2018/register

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn