La mia azienda è un target per i criminal hacker?

La mia azienda è un target per i criminal hacker?

Lo stravolgimento  causato dalla pandemia di Covid-19 ha avuto l’effetto indesiderato di creare una superfice d’attacco per i criminal hacker senza precedenti, con un conseguente aumento di attacchi: dai Data Breach agli attacchi ransomware, passando per massicce campagne di phishing e altro ancora.
Purtroppo questo trend  sarà probabilmente confermato anche nel 2021,  ecco perché è diventato necessario più che mai conoscere chi è il nostro avversario e come opera.

Giovedì 25 febbraio a “La mia azienda è un target per i criminal hacker? Tecniche e metodologie di Hacking” ,  con Pierguido Iezzi – Cybersecurity Director and CEO di Swascan – vedremo chi è il tipico criminal hacker e quali sono le tecniche di attacco più utilizzate.

Partecipate al nostro nuovo appuntamento del ciclo “Connecting People” di Cyber-Bee con Swascan, e capirete anche come riconoscere i segnali di un attacco e difendersi dalle minacce più incombenti.

Swascan è una Cyber Security Company innovativa nata da un’idea di Pierguido Iezzi (CyberSecurity Expert) e Raoul Chiesa (Ethical Hacker). E’ la prima azienda di sicurezza informatica italiana proprietaria di una piattaforma di Cyber Security testing e di un centro di eccellenza di Cyber Security Research.

Per partecipare e avere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn