SGBox e la soluzione SIEM as a service. Conoscila, provala.

SGBox e la soluzione SIEM as a service. Conoscila, provala.

SGBox, specializzata nello sviluppo di strumenti SIEM (Security Information and Event Management), offre la possibilità di dotarsi di un completo sistema di monitoraggio e gestione degli eventi attraverso una formula as a service basata su public cloud che rende accessibile a tutti l’utilizzo di un sistema di sicurezza avanzato.

L’offerta SIEM as a Service comprende la gestione dei log e la correlazione degli eventi, l’analisi del comportamento degli utenti, il monitoraggio dei sistemi, scansioni di vulnerabilità e tante altre utili funzionalità che permettono di elevare il livello di sicurezza delle infrastrutture contando sulla qualità di una piattaforma evoluta.

Martedì 5 maggio potrete conoscere scalabilità, affidabilità e prestazioni della soluzione che  assicura costi certi e contenuti.

Paolo Zampori , Sales Manager di SGBox SIEM racconterà come funziona e perché è stata già scelta  da numerose aziende, nazionali ed estere, per la gestione della compliance e del monitoraggio della cyber security.

Per partecipare al webinar organizzato da Cybe-Bee scrivere a marketing@r1spa.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn