Sustain Hive: a Milano la quarta e ultima tappa

Sustain Hive: a Milano la quarta e ultima tappa

Dopo Roma, Napoli e Perugia arriva a Milano Sustain Hive -Save your Biz, il progetto di cybersecurity che pensa all’ambiente.

Cyber-Bee e Libraesva ancora insieme, in questa ultima tappa che chiude il roadshow sulla sicurezza.

Giovedì 23 settembre parleremo di sicurezza a tutto tondo, a partire dall’attenzione per la cyber security che è aumentata nel corso della pandemia, con la diffusione dello smart working e della didattica a distanza.

Conoscete già Sustain Hive e sapete perché si chiama così?

Anche in questa occasione i partecipanti riceveranno un Certificato di Adozione di 17tons.earth di un’arnia di Ovriè, che pratica apicoltura nomade nelle valli piemontesi delle Alpi Cozie.
Queste arnie saranno monitorate tramite i sensori BeeVS (Bee Varroa Scanner), che usano l’Intelligenza Artificiale per individuare la presenza di Varroa sul fondo degli alveari.
In Italia la Varroa è la prima causa di morte delle api. Verranno aggiornati per un periodo di un anno sullo stato di salute delle api, sul monitoraggio dei loro alveari e al termine potranno assaggiare il miele prodotto dalle proprie api adottive.

Giovedì 23 settembre partecipate per conoscere le minacce costituite dai nuovi attacchi, i trend per il prossimo anno e ovviamente le soluzioni di Libraesva proposte da Cyber-Bee.

La correlazione tra ambiente naturale e ambiente business fa riflettere, sia sulla tecnologia che agisce da difesa in due realtà apparentemente così lontane, sia sulle minacce che in forma differente mettono a rischio la sopravvivenza degli ambienti. E poiché anche in ambito business è vantaggioso replicare un modello originario che in natura funziona e può rivelarsi vincente, desideriamo raccontarvelo ancora.

Per avere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it

Tags: