Sustain Hive: a Perugia la terza tappa

Sustain Hive: a Perugia la terza tappa

Sustain Hive, il road show sulla sicurezza organizzato da Cyber-Bee in collaborazione con Libraesva, arriva a Perugia.

Martedì 6 luglio presenteremo nuovo momento di incontro e dibattito per promuovere la cybersecurity che abbraccia la sicurezza ambientale.
Dopo Roma e Napoli, un ‘altra tappa per il l’appuntamento del Roadshow in 4 tappe che mette la sicurezza al centro.

Interverranno Luca Gabrielli – Amministratore di Cyber-Bee – e Antonio Serra – Sales Director di Libraesva, con speech finalizzati a raccontare le minacce costituite dai nuovi attacchi, i trend per il prossimo anno e ovviamente le soluzioni di sicurezza proposte insieme.

Tutti i partecipanti delle tappe, che si tengono da giugno a settembre in diverse città italiane, ricevono un Certificato di Adozione di 17tons.earth di un’arnia di Ovriè, che pratica apicoltura nomade nelle valli piemontesi delle Alpi Cozie. Riceveranno per 12 mesi aggiornamenti sullo stato di salute delle proprie api adottive e a fine anno potranno assaggiare il miele prodotto dal proprio alveare.

Come le Api proteggono l’ecosistema, anche in ambito business è vantaggioso replicare un modello originario che in natura funziona, e che può rivelarsi vincente, questa è la convinzione alla base del progetto Sustain Hive di Cyber-Bee e di Libraesva per promuovere un business etico e sostenibile.

Il 6 luglio alle 19.00 discuteremo del perché ambiente e tecnologia hanno un legame sempre più stretto, per capire insieme che ruolo hanno per migliorare la vita delle persone, che oggi dipende tanto dalla componente digitale quanto dalla salute del pianeta.

Per partecipare o avere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it

Sustain Hive terminerà a settembre, a Milano.

Sustain Hive: save your biz

Tags: