Il DemoLab di R1 con Veeam Italia

Il DemoLab di R1 con Veeam Italia

R1 presenta un nuovo laboratorio dedicato ali prodotti della NEW Veeam Availability Suite 9.5.
Favoriamo il confronto con il brand e i nostri TAM, per capire ancora quanto la tecnologia possa agevolare il business della propria azienda.
Veeam Backup & Replication per la gestione dei carichi di lavoro: soluzione potente, conveniente e facile da usare per il backup e la Disponibilità. Offre un ripristino veloce, flessibile e affidabile delle applicazioni e dei dati virtualizzati, unificando backup e replica della VM (macchina virtuale) in un’unica soluzione software. Veeam Backup & Replication offre un pluripremiato supporto per gli ambienti virtuali VMware vSphere e Microsoft Hyper-V.
Veeam One per una visibilità completa degli ambienti di Back UP e Virtuali: strumento di monitoraggio, reportistica e capacity planning per l’infrastruttura di backup Veeam e per gli ambienti virtuali VMware vSphere e Microsoft Hyper-V. Consente di abilitare Availability for the Always-On Enterprise™ fornendo la visibilità completa dell’ambiente IT per individuare i problemi ancor prima che influiscano sull’operatività aziendale.
Vi aspettiamo per conoscere anche gli altri prodotti della nuova gamma Veeam, venerdì 21 aprile alle ore 10.00, presso la sede R1 di Roma (Via Monte Carmelo, 5)