Al Cenacolo vinciano con Eurome e Matrix42

Al Cenacolo vinciano con Eurome e Matrix42

Eurome con Matrix 42 vi dà il benvenuto al Cenacolo – L’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci, in occasione del primo Experience Day di Milano di Matrix42.
Insieme con la società di R1 Group, punto di riferimento per i servizi di Workplace Management, Asset Management, multimedialità e dematerializzazione, parleremo di gestione unificata delle postazioni di lavoro.
“Come garantire la massima sicurezza e la tranquillità necessarie per dedicarsi alle iniziative strategiche legate al business?
Mercoledì 19 giugno lo vedremo nella speciale Tavola Rotonda della mattina, in cui interverranno Giancarlo Stoppaccioli, Presidente di R1 Group , Oliver Bendig, CEO di Matrix42 e Rocco Inga, Country Manager Italia di Matrix42.

La gestione unificata delle postazioni di lavoro agevola la gestione ottimale dell’IT e favorisce un miglior servizio a chi la utilizza. Matrix 42 presenta la propria soluzione unica, nativamente integrata, che combina la gestione delle postazioni di lavoro, Software Asset Management, Endpoint security e Service Management”.

Al termine della Tavola Rotonda, sarà possibile partecipare alla visita guidata del Cenacolo Vinciano, un capolavoro unico che celebriamo quest’anno in occasione dei 500 anni dalla nascita di Leonardo da Vinci.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn