Easy Pro: gestire i processi di Asset, Property, Facility Management

Easy Pro: gestire i processi di Asset, Property, Facility Management

Conoscete già il  mondo Adhera?

Da oltre 15 anni la società sviluppa prodotti e servizi in ambito IT, pensati e realizzati per coloro che ogni giorno devono applicare i processi di Asset, Property, Energy e Facility Management per la gestione di immobili ed impianti.

Mercoledì 23 giugno Eurome presenta l’evento dedicato a Easy Pro, la soluzione software per la gestione integrata proprio di tutti i processi operativi di Asset, Property, Energy e Facility Management legati agli asset aziendali.

Con Easy Pro le informazioni sono reperibili in forma organizzata e controllata, in quanto è applicabile una reale policy di sicurezza dati, grazie alla possibilità di profilare su più livelli l’accesso al software da parte degli utenti.

Per sapere quando Adhera ha incrociato la strada di Eurome e quali sono gli elementi principali della nuova partnership partecipate all’incontro di Napoli. Saremo su una delle colline dominanti il Golfo di Napoli, in un parco incantevole con presenze arboree di grande rilevanza botanica e dal suggestivo panorama.

Per partecipare o per avere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it

Tags: