Per chi suona la band? Torniamo Live con Matrix42 e Stormshield!

Per chi suona la band? Torniamo Live con Matrix42 e Stormshield!

Matrix42 aiuta le organizzazioni a digitalizzare e rendere più sicuri gli ambienti di lavoro dei loro dipendenti. Il software per la Digital Workspace Experience gestisce dispositivi, applicazioni, processi e servizi in modo semplice, sicuro e conforme. L’innovativo software integra perfettamente gli ambienti di lavoro fisici, virtuali, mobili e basati su cloud nelle infrastrutture esistenti.

Stormshield è l’azienda, azienda 100% di proprietà di Airbus Defence & Space inserita nel gruppo Airbus Cybersecurity, che sviluppa soluzioni di sicurezza end-to-end innovative per la tutela di reti (Stormshield Network Security), postazioni di lavoro client e server (Stormshield Endpoint Security) e dati (Stormshield Data Security).
Le linee di prodotto sono certificate ai più alti livelli in Europa (EU RESTRICTED, NATO, e ANSSI EAL4+) e qualificate da enti  certificatori europei per proteggere ambienti industriali evoluti e ambienti critici, quali servizi di distribuzione e produzione energia, distribuzione acqua, telecomunicazioni e trasporti.

Giovedì 25 giugno venite a conoscere Matrix42 e StormShield insieme con Eurome e Cyber-Bee.
Torniamo finalmente con un evento fisico e un live imperdibile della Eurome’s Band.

Avete capito per chi suona la band? Per tutti noi che ci ritroveremo ovviamente in sicurezza.

Scriveteci per ricevere maggiori informazioni a marketing@r1spa.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn