R1Group al Forum PA il 22/24 maggio

R1Group al Forum PA il 22/24 maggio

Torna Forum PA, la manifestazione che quest’anno verterà su come l’Italia può raggiungere gli obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Onu sfruttando le potenzialità del digitale. Il percorso collaborativo di costruzione dell’agenda dell’innovazione per affrontare la nuova legislatura sarà il tema cruciale di questa Edizione, che al termine dei tre giorni porterà alla redazione di un Libro Bianco da consegnare al nuovo Governo.  

Dell EMC, in collaborazione con R1 Group, sarà tra i Main Partner del Forum PA che si terrà a Roma dal 22 al 24 maggio.
Temi e i format saranno orientati all’agenda dell’innovazione per la sostenibilità: prospettive per l’Italia del 2030, nuove frontiere del lavoro pubblico, PA e politiche per le città. Gli eventi, di taglio verticale, approfondiranno i grandi temi della politica, della programmazione europea post 2020, della trasformazione digitale e dei processi verso un nuovo modello di PA abilitante.

Martedì 22 Maggio, parallelamente alle attività della manifestazione, R1 presentare una speciale Tavola Rotonda.
Per tutta la durata della manifestazione, Dell EMC ed R1 Group saranno presenti con uno spazio dedicato nell’Area Lavoro.
A questo link è possibile conoscere il programma completo https://forumpa2018.eventifpa.it/it/ aggiornato costantemente con ulteriori appuntamenti, dettagli e con i nomi dei relatori che aiuteranno, i partecipanti a riflettere sulle politiche di innovazione del nostro Paese.
Sul sito R1Group è possibile conoscere maggiori informazioni sull’incontro.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn