Ce.M.O.N. Generiamo Salute ha completamente rinnovato il data center situato nella sede logistica e di produzione di Grumo Nevano, a Napoli. Operativo dai primi anni ‘80, il data center è stato potenziato sia in termini di infrastruttura sia di resilienza e sicurezza, per rispondere meglio alle rinnovate esigenze del reparto IT e per offrire prestazioni maggiori e più affidabili in termini di sicurezza, protezione e interconnessione dei dati e continuità dei servizi.
Al rinnovo del data center è seguito anche il rinnovo dei firewall, dei sistemi di networking e del parco macchine, per un progetto integrato che ha favorito e supportato l’evoluzione digitale della società e che ha avuto un impatto importante per l’esecuzione del software gestionale Partner nella versione verticalizzata per le case farmaceutiche.

La struttura, che può ospitare fino a 800 cabinet, si avvale ora di tutti gli standard di qualità previsti e di un uptime del 99,999% per supportare al meglio le fasi di produzione e logistica consolidando l’infrastruttura con Dell Technologies e R1 Group.

L’articolo è su digitalic.it qui

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn