Tutto iniziava proprio 25 anni fa. Il 30 gennaio 1994.  Ed eccoci ancora a chiederci come restare protagonisti del mercato IT ed essere interpreti della trasformazione digitale per accompagnare le imprese nella sfida del nuovo mondo iperconnesso.
Dal 1994, R1 ha avuto un ruolo sempre più rilevante sul territorio italiano come System Integrator. Ad R1 Edp, la prima società aperta a Roma e poi diventata R1 S.p.A., si sono aggiunte negli anni Eurome, R1 Property, gway, Cyber-Bee  e a dicembre Trice. Nel 2006 sono stati aperti gli uffici di Milano, poi quelli di Perugia e lo scorso anno quelli di Napoli.

Da subito la società si è impegnata a sostenere l’innovazione, offrendo i migliori prodotti e le soluzioni tecnologiche innovative per facilitare la vita professionale dei propri interlocutori e soprattutto per favorirne il business.  Per il futuro, c’è l’intenzione di seguitare ad evolversi per accelerare il processo innovativo, incrementare gli investimenti, accrescere competenza e competitività per continuare a ricoprire il ruolo di primo piano conquistato da tempo sul mercato.

Grazie ai partner e ai nostri principali interlocutori, che ci consentono di essere primi attori in questo fantastico mondo dell’IT .
Buon compleanno a noi.

#25esimo #R1Group

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn