Al Roadshow di SAS con R1 per una speciale RT

Al Roadshow di SAS con R1 per una speciale RT

Artificial Intelligence (AI) e Machine Learning. Se ne parla sempre più di ma come passare dalla teoria alla pratica?
Le questioni che si pongono le aziende che iniziano a progettare sistemi di AI, soprattutto i dipartimenti IT, sono diverse e sfidanti.
Building a smarter organization with Analytics & AI. Dalla sperimentazione alla realtà” il Roadshow del nostro Partner SAS,
fa tappa a Roma
,  giovedì 21 marzo.
Scopri come liberare la creatività dei data scientist,  agevolando l’utilizzo di svariati linguaggi di programmazione, e allo stesso tempo come controllare e monitorare quanto sviluppato.

Si parlerà di come garantire l’esecuzione e la scalabilità negli ambienti produttivi di quanto rilasciato in ambienti prototipali; di come assicurare la compatibilità futura di quanto sviluppato oggi con tecnologie open source; di come uscire, quindi, dall’ambito della sperimentazione e rendere concreti i progetti di AI e Machine Learning.

R1 supporta la Round Table Il nuovo ruolo dell’IT nell’era della trasformazione digitale”. Condivideremo come realizzare un efficiente ecosistema analitico in grado di sviluppare, integrare, distribuire, orchestrare e governare progetti di AI e come promuovere un approccio agile per programmare in maniera rapida, sicura ed efficace. E discuteremo ancora di tanto altro anche attraverso la presentazione di use case a cui ispirarsi per avviare collaborazioni virtuose tra IT e business.

Per registrarsi compilare il form  qui. Per avere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn