Cena in brigantino a settembre

Cena in brigantino a settembre

Al rientro dalla pausa estiva, ci ritroviamo a Roma, Milano, Napoli e Perugia con una serie di appuntamenti per annunciare diverse innovazioni tecnologiche, ognuna progettata per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di trasformazione digitale.

Giovedì 17 settembre vi aspettiamo a Napoli con Veeam per discutere dei prodotti le  vostre esigenze di protezione dei dati, on-premises e/o nel cloud.

Vivete con noi questa esperienza unica a bordo di “El pirata”, il brigantino moderno con caratteristiche che rievocano gli scenari storici dei galeoni che hanno solcato il mitico Mar di Cortez.  Ci imbarcheremo al molo Sena di Nisida e navigheremo lungo la baia mentre dal mare Napoli si mostrerà in tutta la sua bellezza.

La traversata ci consentirà di ammirare la città ed i suoi caratteristici palazzi da una prospettiva unica ed insolita e di fare sosta al tramonto al Castello.
Mente la luce cambierà, a cena godremo dello scenario e delle meraviglie del golfo cullati dalle onde e coccolati da un elegante accompagnamento musicale dal vivo.

Ci rivediamo presto.

Per informazioni scrivere a marketing@r1spa.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn