Data Centre and cloud networking transformation

Data Centre and cloud networking transformation

R1 Group insieme ad Arista e Nutanix presenta “Data Centre and Cloud Networking Transformation”,
l’appuntamento a Roma per discutere come gestire lo storage in modo efficiente e sicuro, con tecnologie all’avanguardia e costi contenuti.

Giovedì 23 maggio, dalle ore 18:30, ti aspettiamo a Musia. Il progetto Musia nasce dall’esperienza pluridecennale del Gruppo Jacorossi nel promuovere l’arte contemporanea come strumento di creatività per la persona e l’impresa. Renderla accessibile al maggior numero possibile di fruitori è il suo obiettivo. Saremo ospiti di questo gioiello architettonico, che nei suoi più piccoli dettagli racconta il grande lavoro di recupero e di restauro.

Arista è la società inglese fondata per fornire soluzioni di cloud networking, basate su software per ambienti data center e cloud computing, e per ridefinire le architetture
di rete tramite l’automazione e l’estensibilità. Le piattaforme di switching, routing e WiFi di Arista consentono l’implementazione di soluzioni scalabili ad alte prestazioni per data center e ambienti campus.
Arista offrirà ai presenti auna panoramica delle future tendenze tecnologiche nel cloud networking.

Nutanix è l’ azienda californiana leader nel cloud enterprise computing. Dai sistemi iperconvergenti alla visione di un cloud di tipo enterprise, gestito in maniera software defined, l’azienda in meno di dieci anni di vita si è ritagliata un posto di tutto rispetto nell’ambito delle soluzioni per data center.

Saranno con noi :

John Peach, EMEA Technical Director di Arista

Davide Bassani, Systems Engineer EMEA di Arista

Michele Lacriola, Channel Sales Manager Italy di Nutanix

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn