Tra Innovazione e tradizione, il connubio vincente del Digital Partner italiano interprete della trasformazione digitale. Il modello di business di R1 Group è raccontato questo mese su Digitalic.
La rivista per chi ha la tecnologia nell’anima o per chi di professione fa l’innovatore lascia un importante spazio al racconto di come R1 Group si avvia verso un nuovo percorso e si prepara all’ingresso nel 26esimo anno di attività investendo su risorse e sul territorio italiano.

In uno dei momenti più intensi del contesto economico nazionale ed internazionale, quando la concorrenza si restringe lasciando il campo ai colossi (big player), R1 si rafforza e spinge la crescita a due cifre. Cybersecurity, cloud, intelligenza artificiale, digital marketing, R1 Group è la scelta di aziende pubbliche e private che lo preferiscono per l’innovazione tecnologica della loro azienda e per supportare i propri processi di business.
L’apertura, due anni fa, della sede campana e di una società dedicata alla sicurezza informatica, e l’acquisizione a dicembre 2018 della company rivolta al marketing e alla comunicazione digitale, confermano l’intenzione di investire ancora nella creazione di ambiziosi progetti di sviluppo per aumentare il business.

Curiosi di saperne di più? Buona lettura qui

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn