Gestire il dato non strutturato nell’era della digital transformation

Gestire il dato non strutturato nell’era della digital transformation

Poter gestire al meglio i dati non strutturati permette alle aziende di comprendere i risultati aziendali, anticipare ciò che sta arrivando e agire rapidamente in base a rischi e opportunità. I dati per un’azienda sono il “core”. I dati non strutturati creano una sfida unica per le organizzazioni che desiderano utilizzare le proprie informazioni per l’analisi: un dato non strutturato non può essere facilmente gestito come un database. Ha caratteristiche per cui è necessario uno storage dedicato per facilitarne la gestione.

Mercoledì 14 luglio, al Demo Lab “Come gestire il dato non strutturato nell’era della digital transformation”, vedremo insieme proprio come la tecnologia può aiutare la tua azienda a supportare questa sfida.

Come si possono indirizzare le problematiche relative con una soluzione disponibile nell’edge, nel core e nel cloud?

Saranno con noi Maurizio Mercuri – Channel Sales Specialist di Dell Technologies e Luca Zazzeri – Responsabile dei Technical Account Manager di R1 S.p.A.

Non perdete questa occasione per scoprire come trasformare i dati in informazioni preziose, indirizzare interventi strategici e incrementare l’efficienza del tuo business.

Per partecipare o avere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it

Tags: