Innovare è semplificare

Innovare è semplificare

Parlare di innovazione è frequente per molte aziende ma quanta innovazione riesce poi a trovare luce nell’operatività quotidiana?  Spesso si è legati a tecnologie old style, così tanto da rimandare la loro evoluzione. Questa “garanzia” di stabilità e tranquillità rallenta notevolmente lo sviluppo del business, sacrificando il reale potenziale delle nuove tecnologie e costringe poi i CIO ad effettuare repentini cambi in corsa per non entrare nell’obsolescenza di sistemi e prodotti.

Martedì 23 febbraio a “Innovare è semplificare” conosciamo l’innovazione e la semplificazione dal punto di vista di VMware e di R1 Group.

Dall’aggiornamento delle competenze fino alla sensibilizzazione del personale, il processo di transformation coinvolge tutti i settori.

Ecco l’agenda del nostro virtual event

Ore 18:15 – 18:25 Saluti e introduzione di Giulio Morandini – Amministratore Delegato di R1 Group
Ore 18:25 – 18:45 “Quali sono gli ingredienti necessari per realizzare una piattaforma digitale che sostenga la crescita e l’innovazione” Con Rodolfo Rotondo – Business Solution Stretegist EMEA di VMware

Ore 18:45 – 19:00 Q&A Session

19:00 – 20:00 Cooking Class con lo Chef Gennaro Esposito

Termineremo il nostro incontro virtuale con l’esclusivo live event dello Chef stellato Gennaro Esposito, che sarà collegato dal suo ristorante due stelle Michelin Torre del Saracino, a Vico Equense (NA). E proveremo la fantastica esperienza di cucinare con lui a distanza.

Per partecipare o per ricevere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it