Arriva anche a Milano .NEXT On Tour 2019, il roadshow organizzato da Nutanix  durante il quale saranno analizzate e discusse le più recenti tendenze e le più innovative tecnologie in materia di data center e cloud aziendale:
hybrid cloud, iperconvergenza, IoT, cloud automation e sicurezza.

Giovedì 21 marzo sarà un appuntamento imprescindibile per scoprire come coniugare i benefici del cloud pubblico con il controllo del data center. Oggi, i team IT aziendali decidono dove eseguire una determinata applicazione aziendale sulla base di fattori che includono l’aspetto economico, la conformità normativa, le prestazioni, la disponibilità e la sicurezza delle opzioni infrastrutturali disponibili. Per i professionisti IT è sempre più complesso tenere il passo con la continua innovazione che caratterizza l’universo del multi-cloud e adottare una strategia di digital transformation efficace per competere con successo sul mercato.

Una delle più importanti sfide che devono affrontare le aziende nel passaggio verso un mondo multicloud è quella dell’esecuzione delle applicazioni IT su più piattaforme.
Partecipa con R1 a NEXT On Tour Italia: il multi-cloud secondo Nutanix per essere aggiornato sulle più recenti tendenze e le più innovative tecnologie in materia di data center e cloud aziendale.
Per partecipare registrati al form qui.

Per avere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it

 

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn