R1 Group e Veeam, il cloud come arma per proteggere i dati

R1 Group e Veeam, il cloud come arma per proteggere i dati

Dopo l’intervento di Alessio Di Benedetto – Senior Regional Presales Manager South Emea di Veeam – e di Ettore Lunardi – Technical Account Manager del Gruppo – ai #Forbesdigitalrevolution ecco un altro racconto insieme su Forbes Italia. Con Veeam siamo alleati per la trasformazione digitale delle aziende italiane per la protezione dei loro dati dalle minacce informatiche.

Qui è dove spieghiamo la partnership come elemento abilitante per aumentare l’efficacia della data protection e per lavorare a fianco delle aziende nel loro percorso di trasformazione digitale.
Da anni, infatti, la quantità di dati con cui hanno a che fare le aziende aumenta sempre di più. Il virus ha rivelato con forza la necessità di poter lavorare da remoto e, in futuro, l’avvento del 5G sarà abilitante per produrre servizi di ogni natura che avranno bisogno, come base, di un’enorme capacità di gestire e proteggere i dati.

R1 Group de Veeam lavorano quotidianamente al fianco delle aziende, accompagnandole nel loro percorso di trasformazione digitale, promuovendo le potenzialità del cloud per consentire alle aziende, nella complessa situazione in cui ci troviamo oggi, di emanciparsi dalla necessità di essere presenti fisicamente sul luogo di lavoro.

Continuate e leggere qui per scoprire come e per scaricate  Veeam Data Protection Report, che include i dati raccolti attraverso oltre 1.500 interviste a decisori di business e IT nel mondo, per comprendere il loro approccio alla protezione e gestione dei dati e la loro percezione sul livello di preparazione che la loro azienda ha nell’affrontare le sfide IT.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn