R1 SpA sulla copertina di Datamanager!

R1 SpA sulla copertina di Datamanager!

Solidità finanziaria, sviluppo di nuove partnership, specializzazione e formazione delle risorse unite ad una forte attività di comunicazione e co-marketing sono i pilastri della crescita del Gruppo e i principali temi trattati da Giulio Morandini, Amministratore Delegato di R1 S.p.A., sullo speciale Datamanager di Febbraio!

Particolare attenzione viene posta sulle società del gruppo: Eurome, dedicata all’office automation, al workplace e alla multimedialità viene raccontata dall’Amministratore Unico Giorgio Marinelli; Gway presentata da Felice Leone, rampante Amministratore Unico, racconta la trasformazione aziendale verso gli ambiti di sviluppo applicativo, compliance legale e sicurezza, gestione del Database, formazione e progettazione e realizzazione di sistemi gestionali.

La sede di Milano viene introdotta e raccontata da Gaetano Calleri, Team Leader della Sales Force milanese, che spiega l’evoluzione della sede e di come R1 Milano si stia affermando sul territorio locale andando a coprire dei settori di mercato differenti da quello romano. Ma non solo. Ampio spazio viene dato ad Alessandra Bossi, Coordinatrice Marketing di R1 Nord, che oltre a presentare Trice, l’ultima azienda del gruppo focalizzata sullo sviluppo di soluzioni di digital marketing, IoT, interaction design e comunicazione digitale, racconta come comunicazione ed eventi continuino ad essere sempre più parte integrante della strategia del Gruppo e di supporto alle vendite.

Gli obiettivi puntano al consolidamento del network e alla proposizione della tecnologia come strumento abilitante per lo sviluppo del business.

Leggeteci e commentate la nostra storia. E come sempre, grazie per la fiducia.