Nel mese di maggio tutte le società del Gruppo apriranno le porte a decisori, brand e aziende del nostro ecosistema – con Tavole Rotonde e incontri one to one – per dare immediatezza alle numerose attività che vedono coinvolte il Gruppo e le consociate. Date diverse, brand differenti e argomenti diversificati per quattro città e 5 società.
Gli #R1OpenDays stanno tornando.

Eurome, gway, Trice e Cyber-Bee incontreranno decisori, brand e aziende dell’ecosistema,
con Tavole Rotonde e incontri One to One, per dare immediatezza alle numerose attività che ci vedono coinvolti. Sono state individuate alcune macro tematiche –cybersecurity, digital marketing, trasformazione digitale- che portano alla creazione di altrettanti percorsi tematici di scoperta e di approfondimento. 

Come partecipare
Tutti gli eventi degli R1 Open Days sono a ingresso libero.
Le società partner avranno a disposizione 45 minuti ciascuna per sessioni verticalizzate e resteranno a disposizione dei partecipanti per tutta la giornata

Ecco le date degli appuntamenti
Roma – 9 maggio
Milano-  17 maggio
Napoli – 22 maggio
Perugia – 28 maggio

Chi sarà con noi
Staremo con partner e aziende dell’ecosistema a cui fanno capo le principali e più innovative soluzioni tecnologiche del mercato, per affermare insieme il ruolo sempre più strategico delle relazioni di business per l’IT.
Aruba Networks, Askdata Inc, Citrix, Cynet, Check Point, Diennea, gway, Centro di Competenza di R1 Group con Oracle, Jabra, Habbel, Libraesva, Kaspersky Lab, Your Voice, Zebra Technologies si uniranno alle nostre giornate nate per raccontare e affrontare la sfida della trasformazione digitale e della industry 4.0.

Il 9, 17, 22 e 28 maggio vieni a trovarci nelle sedi per vivere percorsi tematici di scoperta e di approfondimento. Attraversiamo e camminiamo insieme verso la sfida della trasformazione digitale e della industry 4.0.

Tu a quale fermata scendi? Ti aspettiamo.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn