Ricette per la cura del business. La risposta di SAS per l’analisi dei dati

Ricette per la cura del business. La risposta di SAS per l’analisi dei dati

Il Covid ha rappresentato e rappresenta per tutti una grande sfida. In termini di allocazione del budget con uno shift sulle emergenze, di flusso di cassa entrante ridotto, di progetti importanti e innovativi rimandati. Ora è fondamentale pensare alla cura, e capire come raggiungere nuovi risultati di business mediante l’uso degli analytics.

Il CIO Club dà l’opportunità alla sua rete di professionisti e responsabili IT di trovare con SAS le risposte alle nuove sfide legate ai dati.
La proposta include l’uso di tecnologia combinata a un’esperienza in ambito AI e Machine Learning, frutto di una continua ricerca e sviluppo che risale a 44 anni fa con SAS.

Queste sono le ricette di SAS

  1. Nel retail di beni e servizi la ricetta di SAS interviene sul digital, ripartendo da web e mobile, per comprendere meglio mercato e clienti, per dialogare in maniera più efficace, rendendo unica l’esperienza del cliente finale. La proposta digital di SAS permette di governare strategia e contenuti digitali per offrire risposte efficaci e veloci ai clienti e alla propria azienda
  2. Nel manufacturing la ricetta di SAS pone il focus su qualità e produzione. SAS Anomaly Detection ottimizza la filiera della catena produttiva, per utilizzare al meglio i sistemi di produzione e per individuare i volumi che minimizzano sprechi e rework
  3. Per il dipartimento finanziario di Gestione & Controllo la ricetta di SAS Financial Hub offre analisi e viste sui costi storici attuali e sulle loro stime future, per identificare i fattori sottostanti agli andamenti dei costi ed elaborare scenari predittivi.

Come partecipare il 25 giugno ad  Analytics Talk? Sarà possibile collegarsi alla sessione da pc e smartphone.
Scrivere per maggiori informazioni a marketing@r1spa.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn