Tecnologia a Matera. Magia sui sassi

Tecnologia a Matera. Magia sui sassi

Ritorna “Tecnologia a Matera. Magia sui sassi”, l’esclusivo appuntamento di R1 Group nella città lucana per parlare di imprenditorialità e innovazione. A Dicembre R1 Group sarà di nuovo nella città capitale europea della cultura 2019, per indagare come la transizione digitale sta rivoluzionando i rapporti tra le persone e gli equilibri del mercato e delle imprese.
Prosegue così il viaggio attraverso i luoghi simbolo dell’accelerazione, per la promozione di un messaggio corale e condiviso del valore della tecnologia, questa volta insieme con BMC, Citrix, Cynet, HPE, Aruba Networks, Kaspersky, Matrix42, MoneyTech, Nutanix, Palo Alto, Samsung, Stormshield, Veeam.

“Il fatto di aver svolto quasi sempre i nostri principali appuntamenti invernali nelle città capitali europee della cultura – sottolinea il Presidente di R1 Group Giancarlo Stoppaccioli – è la dimostrazione della dinamicità e della visionarietà di R1” e aggiunge “condividiamo importanti tavoli di lavoro e scambi con i nostri partner per mettere a fattor comune anche i loro progetti, per sfruttare i punti di contatto e massimizzare le attività”.

Come utilizzare le tecnologie della realtà aumentata, del virtuale e come implementare Cloud infrastrutture? Dal 6 all’8 dicembre,  pochi e selezionati partecipanti all’incontro porteranno il loro contributo alla discussione su come investire, valorizzare e innovare.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn