Tecnologia a Matera. Magia sui sassi

Tecnologia a Matera. Magia sui sassi

Il 25 ottobre darà il via ai grandi eventi autunnali del Gruppo e segnerà l’inizio di attività e iniziative nella città lucana per discutere di trasformazione digitale e del nuovo mondo iperconnesso con i brand leader dell’IT
Tecnologia a Matera. Magia sui sassi” è il nuovo appuntamento esclusivo di R1 Group per vivere la tecnologia nel cuore della città lucana. Tavole rotonde e One to One per parlare di innovazione.
Nuove soluzioni per indagare come la transizione digitale sta rivoluzionando i rapporti tra le persone e gli equilibri del mercato e delle imprese.

Dopo le esperienze degli anni passati nelle altre città capitali della cultura, italiane ed europee, prosegue il viaggio del Gruppo attraverso i luoghi simbolo dell’accelerazione, per la promozione di un messaggio corale e condiviso del valore della tecnologia. La città di Matera è di una bellezza rara. Emozionante, unica, tutta da scoprire. Capitale Europea della cultura nel 2019, la città dei Sassi ci offre la possibilità di fare un tuffo nel passato, come protagonisti di un futuro innovativo da scrivere insieme. La città ospiterà due edizioni di “Tecnologia a Matera. Magia sui sassi”.

L’appuntamento del 25-27 ottobre e quello del 6-8 dicembre saranno dedicati all’innovazione e alla trasformazione digitale. Ad Ottobre saranno con noi CA Technologies, Check Point, Cohesity, Dell Technologies, Kaspersky, Matrix 42, Red Hat, SAS, Veritas, VMware. Insieme condivideremo importanti tavoli di lavoro e scambi, per mettere a fattor comune i progetti e per sfruttare i punti di contatto e massimizzare le attività.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn