Vatican Vip Tour Con Dell e SAS

Vatican Vip Tour Con Dell e SAS

Vip Tour “Musei e Cappella Sistina” vi permetterà di ammirare l’atmosfera magica dei Musei Vaticani. Lì, dove arte, cultura, storia e tradizione si mescolano sapientemente.
Una guida privata ci accompagnerà all’interno del museo più importante del mondo e ci spiegherà e mostrerà le aree di maggiore interesse proprio mentre fuori, al calare della sera, le luci inizieranno a cambiare.

Insieme con Dell Technologies e SAS vivremo un’esperienza unica, per costruire ricordi indelebili, durante un martedì’ sera al museo dai contorni davvero speciali.

Martedì 16 luglio comincerà il nostro percorso insieme che ci darà il privilegio di poter ammirare i settori museali, tra i più prestigiosi al mondo, in modalità privata.

Cortile della Pigna, che prende il suo nome dell’enorme pigna di bronzo di epoca romana, in origine decorazione della fontana del bagno romano di Agrippa, Cortile Belvedere, che rappresenta l’inizio della sezione Greco‐Romana dei Musei Vaticani ed ospita alcune fra le più famose opere statuarie di epoca antica, e ancora  Galleria degli Arazzi, Carte Geografiche e Cappella Sistina
apriranno le porte per farci vivere una grande esperienza.

Oltre una visita, più di un tour.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn