Veeam Availability Suite V10: gli aggiornamenti

Veeam Availability Suite V10: gli aggiornamenti

Conoscete già la nuova Veeam availability Suite V10?

E’ la piattaforma per la protezione dei dati di nuova generazione che permette anche di ampliarne accesso ed estensibilità. Veeam Availability Suite v10 protegge i moderni carichi di lavoro grazie a innovative funzionalità di backup, fornisce maggiore sicurezza tramite backup non modificabili grazie a S3 Object Lock e consente alle aziende di risparmiare tempo, ridurre costi e ottenere il ripristino dei dati.

Giovedì 7 maggio partecipate al nostro webinar: scopriremo come è possibile offrire una soluzione per una moderna protezione dei dati per i sistemi Networked Attached Storage (NAS). Sarà con noi Francesco Bonetti, Senior Systems Engineer di Veeam Software.

Vedremo come la release v10 di Veeam può fornire alle aziende la scalabilità necessaria per i carichi di lavoro attuali e futuri, con le nuove funzionalità di Cloud Data Management che includono copie più veloci e automatizzate per l’archiviazione degli oggetti e l’uso di S3 Object Lock per garantire la massima protezione dei dati da minacce come ransomware o violazioni interne.

Per avere maggiori informazioni o per partecipare scrivere a marketing@r1spa.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn