R1 S.p.A. vince l’Oracle Partner Award 2017 e si riconferma Platinum Partner Oracle

R1 S.p.A. vince l’Oracle Partner Award 2017 e si riconferma Platinum Partner Oracle

In occasione dell’Oracle Partner Day, l’evento che Oracle dedica tutti gli anni alle terze parti e che quest’anno si è tenuto a Milano l’8 febbraio, R1 S.p.A. ha ricevuto l’Oracle Partner Award per la categoria Cloud Infrastructure.

Partner Oracle di lunga data, abbiamo da tempo ampliato la nostra visione strategica focalizzandoci sulla piattaforma Cloud di Oracle per proporre nuovi modelli di integrazione per soluzioni di cloud Ibrido. Nel corso del 2016 abbiamo anticipato investimenti per la creazione di un nuovo centro di competenza a Perugia, dedicato alle tecnologie Oracle Cloud, i nostri sforzi sono stati ripagati da opportunità completate con successo in diversi settori di mercato tra cui PA, energia, moda e finance.

Sempre in questo mese ci è stato riconfermato inoltre il Livello Platinum di Oracle Partner Network. Con la Platinum Partner, Oracle riconosce di nuovo per l’anno in corso expertise, competenze ed eccellenza della nostra società nel veicolare le soluzioni Oracle e nel rispondere con concretezza alle esigenze dei nostri interlocutori.
Essere Partner Platinum significa di fatto essere riconosciuti come riferimento strategico e ci permette di sperimentare il più alto livello di coinvolgimento e collaborazione da parte di Oracle.

Siamo grati a chi si fida di noi e a chi riconosce il nostro impegno. Siamo qui per continuare a fare sempre meglio e a distinguerci ancora sul mercato. Essere Digital Partner è una responsabilità che sentiamo forte e vogliamo onorare.