Trice Ryder Tour presenta “Hole In One”. Il 23 settembre a Perugia

Trice Ryder Tour presenta “Hole In One”. Il 23 settembre a Perugia

Abbiamo aperto le iscrizioni al terzo e conclusivo appuntamento di Trice Ryder Tour, il nuovo ciclo di eventi itineranti di Trice che sta portando la tecnologia sui green d’Italia!

Prenotate il vostro posto il 23 settembre, alla tappa di Perugia.

Vi aspettano momenti di formazione, business, networking e tecnologia.

Perché la tappa di Perugia si chiama “Hole In One”. Coinvolgi, crea l’offerta, chiudi il contratto?
Utilizzare la tecnologia digitale è ormai necessario per rendere le tue vendite più produttive.

Scoprite come fornire strumenti e informazioni necessari per interagire con i clienti in modo efficace ed efficiente. Venite a scoprire Apparound, la soluzione digitale All In One facile e veloce per il successo delle vendite.

Giovedì 23 settembre la presenteremo in una veloce sessione con Federico Flamminii – Amministratore di Trice e con Apparound. Apparound offre un approccio unico nel suo genere alla sales force productivity: combina in un’unica soluzione un sistema di distribuzione dei contenuti digitali sales e marketing, un Configure Price Quote (CPQ) customer facing e la generazione di contratti che possono essere sottoscritti con firma elettronica, garantendo così di poter gestire l’intero processo di vendita con un unico strumento di lavoro.

 Al termine, ci proveremo insieme sul campo del Golf Club Perugia: il campo dolcemente ondulato che è un par 72, il cui nucleo centrale risale alla fine degli anni cinquanta. La club house è ricavata da una vecchia fornace di calce del 1921, di cui mantiene le imperiose torri, che fanno da guardia al percorso che ricorda i campi inglesi.

Siete pronti a unirvi a noi sul green?

Per maggiori informazioni scrivete a marketing@r1spa.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn