Trice Ryder Tour presenta “Swing” to the Data. Il 9 settembre a Roma

Trice Ryder Tour presenta “Swing” to the Data. Il 9 settembre a Roma

Siamo pronti per il Trice Ryder Tour, il nuovo ciclo di eventi itineranti di Trice che da settembre porterà la tecnologia sui green d’Italia.

Prenotate subito il vostro posto il 9 settembre, alla tappa di Roma.

Vi aspettano momenti di formazione, business, networking e tecnologia.

Perché la tappa di Roma si chiama ““Swing” to the Data” Dalla governance alla disponibilità del Dato?”
La tempestiva analisi e interpretazione dei dati aziendali, correlata agli eventi, offre un deciso vantaggio competitivo alle aziende grazie ad una ponderata ed efficace opera di digitalizzazione di dati, processi e informazioni.

Qual è il metodo per analizzare opportunamente questi dati e renderli utilizzabili come driven per le scelte strategiche e di governance aziendale?

 

Giovedì 9 settembre ne discuteremo in una veloce sessione con Federico Flamminii – Amministratore di Trice.

 

Poi ci proveremo insieme sul campo Olgiata Golf Club: due percorsi, il percorso Ovest e il percorso Est, per un totale di 27 buche.

Il Campo è stato inaugurato nel 1961, su progetto dell’Architetto inglese C. Kenneth Cotton, è ha ospitato  eventi di particolare rilevanza anche internazionale, come gli Open d’Italia del 2002, le edizioni 1968 e 1984 del Campionato del Mondo Professionisti a Squadre e numerose altre gare F.I.G. Nel 2012 è stato ridisegnato quasi completamente dall’Architetto americano Jim Fazio, per adeguarsi alle nuove esigenze ed ora è pronto per accogliere Tornei Internazionali.

 

Per avere maggiori informazioni e per registrarsi, scrivere a marketing@r1spa.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn