Gway S.r.l. – Partnership –

Oltre alle nostre risorse tecniche e commerciali, ci avvaliamo di importanti partnership per guidare i nostri interlocutori verso l’efficienza dei sistemi informatici e per contribuire alla definizione di strategie di crescita e di sviluppo dei loro modelli di business.

Oracle offre i sistemi hardware e i software aziendali più completi, aperti e integrati. Conta più di 380.000 clienti in più di 145 paesi del mondo. Quotata al Nasdaq dal 1986, Oracle Corporation basa la propria capacità di innovazione sugli investimenti, pari al 12% del fatturato, in Ricerca & Sviluppo. Da sempre la società mette a punto tecnologie che permettono alle aziende di gestire le informazioni, ottimizzare i processi di business e ridurre le complessità e i costi associati all’amministrazione delle infrastrutture IT. L’azienda fa leva su più di 20.000 Business partner a livello mondiale, mentre in Italia Oracle opera al fianco di circa 1000 Business partner, in particolare ISV, System Integrators e VAR, in grado di aggiungere valore all’offerta Oracle. Negli anni la società ha apportato numerose modifiche e miglioramenti ai suoi prodotti, fino al più recente Oracle database 11g che massimizza la disponibilità dei dati, accelerandone la compressione e favorendo la protezione delle informazioni.
Gway S.r.l. possiede la Certificazione Oracle Platinum Partner, che riconosce la Società come una delle poche realtà in Italia ad aver conseguito tale livello di attestazione. Lo status di Platinum Partner permette a Gway di garantire ai propri interlocutori il rilascio di soluzioni e l’erogazione di servizi basati sulla vastissima piattaforma Oracle, che accompagna da sempre le aziende nella gestione rapida delle criticità.

 

L’azienda Red Hat, Inc. si dedica allo sviluppo e al supporto di software libero e opensource. Produce una distribuzione Linux chiamata Red Hat Linux. È stata la prima società fornitrice di soluzioni opensource ad essere quotata nella borsa dei titoli tecnologici di Wall Street, il NASDAQ.

Quest Software, offre prodotti premiati che semplificano la gestione IT a oltre 100.000 clienti in tutto il mondo. Fondata nel 1987, Quest Software è diventata parte di Dell nel settembre 2012. Quest fornisce componenti critici per l’espansione, l’ottimizzazione e la semplificazione delle funzionalità e delle soluzioni aziendali di Dell Software in quattro aree strategiche: gestione di sistemi, sicurezza, business intelligence e applicazioni. Con l’acquisizione di Quest, Dell introduce nel mercato delle soluzioni leader differenziate, semplificate e facili da gestire, a tutto vantaggio dei clienti che possono lavorare con un unico fornitore in grado di offrire soluzioni IT end-to-end complete.

Adobe è leader globale per quanto riguarda il marketing digitale e le soluzioni per contenuti multimediali digitali. Che si tratti di un’app per smartphone o tablet, di un gioco, un video, una rivista online o un sito web, non fa differenza per Adobe, perché è in grado di gestire con la sua tecnologia qualsiasi tipo di dispositivo o soluzione. I suoi strumenti e servizi, infatti, consentono di creare contenuti all’avanguardia, di distribuirli attraverso media e dispositivi diversi, di misurarli ed ottimizzarli nel tempo. Adobe aiuta così i suoi interlocutori a realizzare, gestire, misurare e monetizzare i loro contenuti digitali attraverso qualsiasi schermo e canale. Agevola creativi, editori, sviluppatori e aziende a creare, pubblicare e promuovere i loro contenuti ovunque. Supporta le agenzie e i marchi principali a gestire e ottimizzare le proprie soluzioni di marketing digitale attraverso vari canali per un massimo ritorno sugli investimenti.
Gway S.r.l. possiede la Certificazione “Adobe Certified Reseller”, con la quale Adobe riconosce alla Società le competenze commerciali e tecniche per qualificarsi come Rivenditore autorizzato delle tecnologie e delle soluzioni Adobe. La qualifica autorizza, inoltre, Gway alla vendita tramite formule contrattuali TLP, CLP e CCT