R1 Summer Tour: la Tecnologia sbarca a Napoli

R1 Summer Tour: la Tecnologia sbarca a Napoli

R1 Summer Tour, il ciclo degli appuntamenti estivi di R1 Group che torna con un’edizione più lunga e più ricca di sempre, sbarca a Napoli.

Giovedì 22 luglio fa tappa in Campania con R1 S.p.A. e Huawei,  per presentare di nuovo la nostra offerta insieme a supporto del vostro business.

Sapete che modernizzare i Data Center risulta oggi indispensabile per realizzare la Data-Driven Transformation, vero? L’economia digitale sta trasformando i settori produttivi e impone cambiamenti veloci e fondamentali alle aziende e ai loro modelli operativi.

In un contesto eccezionale e insolito, con Huawei parleremo proprio di come Data Center Intelligenti siano al centro dell’Economia Digitale.

Vivete con noi questa esperienza unica a bordo di “El pirata”, il brigantino moderno con caratteristiche che rievocano gli scenari storici dei galeoni che hanno solcato il mitico Mar di Cortez.

Ci imbarcheremo al molo Sena di Nisida e navigheremo lungo la baia mentre dal mare Napoli si mostrerà in tutta la sua bellezza.

La traversata ci consentirà di ammirare la città ed i suoi caratteristici palazzi da una prospettiva unica ed insolita e di fare sosta al tramonto al Castello.

Mente la luce cambierà, a cena godremo dello scenario e delle meraviglie del golfo cullati dalle onde e coccolati da un elegante accompagnamento musicale dal vivo.

Per ricevere l’agenda della serata, avere maggiori informazioni o partecipare: scrivere a marketing@r1spa.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn